Fapim è presente in tutto il mondo attraverso strutture commerciali e filiali. Questa strategia permette di essere dentro il mercato, conoscerlo al meglio per fornire ai clienti il miglior servizio possibile. In Spagna, Belgio, Polonia, Russia e Argentina sono state create

Con il brand Domatic progettiano, produciamo e vendiamo accessori complementari per le porte, settore in cui siamo da sempre leader nel mondo, che spaziano dalle chiusure ermetiche sotto-porta fino alle linee complesse e complete di dispositivi antipanico .

Fapim Benelux
Situata strategicamente in prossimità del confine francese a Herseaux, Fapim Benelux, con i suoi 1.500 mq, riesce a soddisfare pienamente anche le richieste provenienti dalla Francia.

Fapim Hispania
A Talavera de la Reina, nei pressi di Madrid, opera Fapim Hispania, con una superficie di 2.000 mq. che supporta la distribuzione dei prodotti in Spagna e Portogallo.

Fapim Polska
Alle porte di Varsavia, Fapim Polska garantisce l’approvvigionamento della Polonia e dei vicini mercati della Bielorussia e delle repubbliche baltiche.

Fapim Russia
La filiale Fapim in Russia è situata a 80 km a sud di Mosca, nella regione di Kaluga, e serve tutto il mercato della Federazione russa.

Fapim Argentina
A Buenos Aires ha sede Fapim Argentina che si occupa dell’approvvigionamento dei paesi del Mercosur.

adminIl gruppo